Barone Rampante

Il Barone Rampante a Barcellona per confermare la leadership di classe AM

Questo weekend si disputerà sul circuito di Barcellona il penultimo appuntamento della stagione dell’International GT Open. Il Barone Rampante scenderà in pista con Giuseppe Cipriani e punterà ancora una volta alla vittoria nelle due gare spagnole.

La squadra veneziana è attualmente leader con Cipriani della classifica AM e potrebbe già nell’appuntamento spagnolo aggiudicarsi il titolo. Molto dipenderà dai risultati delle due gare anche perché il circuito di Barcellona è molto insidioso e non sarà facile per la squadra veneziana potersi esprime al meglio anche a causa degli handicap che gli verranno comminati in gara dopo la vittoria ottenuta sul circuito del Red Bull Ring.

Queste le parole di Modesto Benegiamo, Team Manager del Barone Rampante Racing Team: “Siamo arrivati al penultimo appuntamento della stagione che si concluderà a ottobre sul circuito di casa di Monza. Devo dire che fino ad ora è stata una grande stagione, contraddistinta da tre vittorie e sette secondi posti, che ci consentono di avere un buon margine sul secondo in classifica di classe AM. L’obiettivo nostro qui a Barcellona è ovviamente quello di vincere, sarà molto difficile perché dovremo scontare gli handicap che la direzione gara ci comminerà dopo la vittoria del Red Bull Ring. Siamo però molto fiduciosi, anche perché ci piacerebbe affrontare l’ultimo appuntamento di Monza con la dovuta tranquillità. Giuseppe Cipriani è molto carico, a Barcellona è sempre andato forte, siamo convinti che saremo tra i protagonisti del weekend”.

BARONE RAMPANTE

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com